Gemma Galgani è senza dubbio la figura centrale del parterre over di Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata alla rivista dello show Mediaset, la donna ha detto quali piani ha per la stagione estiva e ha rivelato di aver incontrato la sua cara amica Ida Platano dopo la conclusione del suo percorso da tronista.
L’amicizia con Ida Platano
Nonostante la stagione di Uomini e Donne sia terminata da qualche settimana, i suoi protagonisti continuano a catturare l’attenzione mediatica. Tra questi, Ida Platano ha avuto un’esperienza turbolenta con i suoi corteggiatori Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, decidendo alla fine di concludere il suo percorso da sola. Gemma Galgani, delusa per Ida, ha parlato dell’incontro con la sua amica dopo la fine del trono.
Gemma ha raccontato che Ida è venuta a trovarla a Torino perché sentivano la necessità di vedersi. L’esperienza di Ida come tronista è stata diversa, piacevole in alcuni aspetti, ma difficile per altri. I fan del programma conoscono bene come è andata a finire e sanno quanto Ida ne abbia sofferto. Gemma ha spiegato che durante il loro incontro hanno parlato di molte cose, ma hanno preferito mettere da parte i discorsi seri per trascorrere una giornata leggera insieme.
Le vacanze estive e i cavalieri del parterre over
Gemma ha spiegato che parte delle vacanze la trascorrerà in Liguria. Ha poi condiviso i suoi pensieri sui cavalieri incontrati nel parterre over di Uomini e Donne. Gemma ha ammesso di non pensare più a nessuno degli uomini conosciuti, ma di essere stata particolarmente colpita da Orfeo.
Ha confessato che vorrebbe dimenticare velocemente tutti gli uomini che ha conosciuto, ma Orfeo ha lasciato un’impressione diversa. Purtroppo, la loro conoscenza si è interrotta dopo solo un’uscita, poiché Orfeo ha rivolto le sue attenzioni altrove, dimostrando una certa immaturità abbandonando lo studio prima di trovare l’amore.
Le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne
Chi saranno i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Le prime indiscrezioni suggeriscono che Mario Cusitore potrebbe sedere sul trono a settembre, insieme a Marco Antonio Alessio, che ha recentemente concluso una relazione tumultuosa con Emanuela Malavisi. Entrambi sono molto amati dal pubblico di Canale 5, e molte donne sarebbero pronte a corteggiarli.
Si vocifera anche che Maria De Filippi potrebbe scegliere due corteggiatrici del trono classico per il parterre over. Si parla di Marika Abbonato e Virginia Degni, che si sono distinte per il loro carattere. Rimane da vedere se queste anticipazioni si realizzeranno.