Terra Amara, nuovi spoiler: Zuleyha rinuncia per sempre all’amore

Terra Amara, nuovi spoiler: Zuleyha rinuncia per sempre all’amore

Venerdì 31 maggio andrà in onda l’episodio finale di Terra Amara su Canale 5. Le anticipazioni rivelano un epilogo drammatico: Sermin morirà a causa di un grave malore, mentre Zuleyha deciderà di non intraprendere più alcuna storia d’amore dopo la perdita di Hakan.

Sermin muore per un attacco di cuore

Nel finale di stagione, una voce narrante svelerà che Abdulkadir è stato ucciso in carcere durante una rissa, dove era detenuto per l’omicidio di Fekeli. Suo fratello Vahap morirà dopo essere caduto dal tetto dell’istituto sanatorio in cui era ricoverato.

Betul scomparirà dopo aver trascorso 24 anni in prigione per l’omicidio di Hakan, mentre sua madre Sermin morirà di infarto mentre puliva le scale del municipio. Colak finirà la sua vita in prigione.

Nuovi inizi e addii

Fusun divorzierà da suo marito, mentre Gaffur troverà una nuova vita accanto a Gulsum, incontrata tramite un’agenzia matrimoniale. La coppia crescerà Mehmet Ali come loro figlio, e Uzum diventerà un medico primario in un ospedale di Chicago. Rasit si sposerà con Fadik e avrà due figli: uno diventerà ufficiale e l’altra avvocatessa. Cevriye si unirà in matrimonio con il ricco Ivo, scoprendo poi che è una persona molto parsimoniosa.

Cetin riuscirà a ricostruirsi una vita con la maestra di musica Aysen nonostante la perdita della prima moglie. La coppia avrà una figlia chiamata Gulten. Lutfiye morirà a 80 anni dopo aver partecipato due volte al congresso della Turchia.

Fikret e Zeynep cresceranno Kerem Ali e avranno una figlia di nome Mujan, in memoria della dottoressa Hekimoglu, morta in un incidente aereo.

La lunga vita di Azize e la rinuncia di Zuleyha

Azize morirà all’età di 109 anni, diventando una delle donne più longeve della Turchia. Zuleyha, invece, rinuncerà per sempre all’amore dopo la morte di Hakan, dedicandosi alla crescita di Leyla, che diventerà ingegnere meccanico e si sposerà con Mustafà a Berlino.

Adnan diventerà regista e girerà un film sulla vita di sua madre intitolato Terra Amara. Sarà lui la voce narrante che svelerà il destino finale di tutti i personaggi.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.