Isola dei Famosi: dopo Joe Bastianich arriva un altro ritiro? L’indiscrezione

Isola dei Famosi: dopo Joe Bastianich arriva un altro ritiro? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi 2024 continua ad essere segnata dai ritiri dei concorrenti. Durante la prima puntata, Vladimir Luxuria aveva esortato i partecipanti a non ritirarsi come nelle edizioni passate. Ma, dopo pochi giorni, è stato necessario affrontare una serie di abbandoni, tra cui l’ultimo di Joe Bastianich.

Alcuni concorrenti, come Pietro Fanelli, hanno scelto di abbandonare il reality volontariamente senza problemi apparenti. Al contrario, Joe Bastianich ha dovuto ritirarsi a causa di problemi fisici, come confermato dal comunicato ufficiale del programma.

Nuovi concorrenti e prossimi ritiri

Mancano ancora diverse settimane alla finalissima del reality show e, secondo nuove indiscrezioni, nei prossimi giorni potrebbe verificarsi un altro ritiro nel già ridotto cast dell’Isola dei Famosi. Durante l’ottava puntata, nuovi concorrenti come Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli hanno rimpolpato il gruppo.

Possibile nuovo ritiro: chi sarà il prossimo?

Deianira Marzano ha riportato un’indiscrezione secondo cui nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo ritiro tra i concorrenti. Secondo l’esperta di gossip, prossimamente pare che ci sarà un altro ritiro all’Isola, ma non ha fornito indizi sull’identità del naufrago che potrebbe tornare volontariamente in Italia.

Edoardo Stoppa: un concorrente promettente

Nonostante i numerosi ritiri, uno dei concorrenti che continua a convincere il pubblico è Edoardo Stoppa. Secondo gli esperti, le sue possibilità di vittoria sono alte. Con così tanti ritiri, Vladimir Luxuria dovrà affrontare un’ulteriore perdita di un concorrente?

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.