Temptation Island, chi sono Siria e Matteo: età, storia e perché partecipano

Temptation Island, chi sono Siria e Matteo: età, storia e perché partecipano

Siria Pingo e Matteo Vitali sono tra le coppie protagoniste dell’edizione 2024 di Temptation Island. Uniti da sette anni, vivono a Massa Carrara e hanno deciso di mettere alla prova il loro legame. È stata Siria, di 22 anni, a volere questa esperienza. Dopo aver perso 85 kg, desidera verificare se il compagno è ancora innamorato di lei. Siria ha spiegato nel video di presentazione che, essendo cambiata sotto molti aspetti, vuole comprendere se Matteo accetta la persona che è diventata.

La trasformazione di Siria

Siria, nata a Gela ma residente a Massa Carrara, lavora come impiegata amministrativa. Dal suo profilo Facebook si evince che ha una relazione con Matteo Vitali da sette anni. Le informazioni su Matteo sono scarse; il suo profilo Instagram è poco attivo, con solo 300 followers.

L’ultima foto insieme risale a novembre 2019, durante il diciottesimo compleanno di Siria. Dopo la significativa perdita di peso, Siria sente la necessità di divertirsi e di mostrare la sua nuova identità, mettendo alla prova l’amore di Matteo per capire se apprezza la persona che è diventata.

Le motivazioni di Siria

Siria ha dichiarato di aver scritto a Temptation Island perché sente di essere cambiata in molti aspetti e vuole verificare se Matteo apprezza la persona che è diventata. Nel video di presentazione, pubblicato sui social di Temptation Island, ha raccontato di pesare 130 kg fino a due anni fa, e di aver perso 85 kg. Il suo profilo Instagram evidenzia già nel 2023 un notevole cambiamento fisico.

Siria ha espresso una forte voglia di divertirsi e di mostrare chi è oggi. Matteo, dal canto suo, ha ammesso di essere infastidito dall’attenzione che altri ragazzi riservano a Siria e di essere rimasto sorpreso dalla sua decisione di partecipare al programma, affermando che non sapeva nulla delle intenzioni di Siria di contattare Temptation Island. Nonostante questo, Matteo ha sottolineato che nella loro relazione tutto va bene.

Melissa Pugliesi

Pubblicato da Melissa Pugliesi

Melissa Pugliesi è una redattrice esperta con una passione per il giornalismo e la comunicazione. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato la sua carriera come giornalista freelance, collaborando con diverse testate locali e nazionali. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Melissa ha sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche della notizia e una spiccata capacità di analisi critica. Sul sito si occupa soprattutto di serie televisive e soap opera.