Vittorio Menozzi parteciperà ad Amici 2025? “Non dovevo fare il Grande Fratello”

Vittorio Menozzi parteciperà ad Amici 2025? “Non dovevo fare il Grande Fratello”

Nel panorama del Grande Fratello 2024, Vittorio Menozzi si è distinto per il suo comportamento educato e riservato, evitando litigi tipici dei reality show. Questo atteggiamento lo ha reso un concorrente atipico e, in una recente intervista al programma radiofonico RDS Reality Bites, ha dichiarato di non avere intenzione di partecipare ad altri reality. Durante l’intervista, ha anche svelato di aver provato a entrare nella scuola di Amici.

Dalla musica al reality

Vittorio Menozzi ha raccontato che il suo obiettivo iniziale era partecipare ad Amici, ma una serie di eventi inaspettati lo hanno portato al Grande Fratello. Ha spiegato di aver inviato dei video in cui cantava e suonava la chitarra alla redazione di Amici, ricevendo un feedback positivo e un invito a Roma per un’audizione dal vivo. Ma, poco dopo, ha ricevuto un messaggio su Instagram dalla produzione del Grande Fratello che lo invitava a partecipare ai casting. Dopo aver superato i provini, è stato scelto come concorrente del reality.

Un colpo di scena mancato

Con l’esperienza del Grande Fratello 2024 alle spalle, Vittorio Menozzi si prepara per nuove sfide professionali, ma esclude categoricamente la partecipazione a un altro reality. Ha dichiarato che non parteciperà mai più a un reality show, spiegando che l’Isola dei Famosi, ad esempio, non fa per lui a causa delle condizioni fisiche richieste.

Nonostante ciò, Menozzi ha ammesso di essere dispiaciuto per non aver provato fino in fondo a entrare ad Amici. Ha detto che sapeva che sarebbe stato un grande colpo di scena se fosse entrato nella scuola di Maria De Filippi invece del Grande Fratello.

Vittorio ha raccontato un curioso episodio che ha contribuito al malinteso. La ragazza che gestiva i provini del Grande Fratello aveva lo stesso nome della ragazza che si occupava di Amici, e questo ha determinato una certa confusione. Vittorio cercherà di provare nuovamente ad entrare ad Amici nel 2025?

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.