Bonolis – D’Urso, ecco i motivi della frizione
Anzi, a dirla tutta pare che tra i due ci sia più di una frizione. E a giudicare dal sarcasmo utilizzato da Bonolis, questo sospetto sembra essere molto vicino ad una conferma. Per l’ennesima volta, infatti, il conduttore ha utilizzato l’ironia per evidenziare una dimenticanza della D’Urso che sta facendo arrabbiare non poco l’ex volto di Bim Bum Bam.
Già qualche mese fa, Bonolis aveva pizzicato Barbara D’Urso per non aver ricordato al pubblico l’appuntamento con “Avanti un altro” alla fine della sua trasmissione “Pomeriggio Cinque”. “Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi – aveva detto Bonolis – Grazie mille. Proprio carina sempre gentile”.
Bonolis sarcastico con la D’Urso: “Grazie…”
Un riferimento carico di sarcasmo, a cui Barbara D’Urso non rispose. Teoricamente doveva essere finita lì, ma a quanto pare la conduttrice Mediaset ci è ricascata, incappando di nuovo nella stessa ‘dimenticanza’ a distanza di qualche mese. Ancora una volta, Paolo Bonolis ha sottolineato la sbadataggine della D’Urso durante la diretta di “Avanti un altro”, e anche in questo caso il conduttore si è affidato al sarcasmo per commentare la vicenda.
“Barbara d’Urso, lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiasmo ogni giorno ci ricorda…”. Sui social, i fan si sono schierati apertamente con Bonolis. Un telespettatore scrive ironicamente che Barbara D’Urso è “uno stato a se” e che “potrebbe creare una nuova rete”.