Jonathan e Bianca, la serenità sull’Isla Bonita
“Il giorno che io devo fare una cattiveria per stare un minuto di più su quest’isola eliminatemi. Io amo tutti, forse sono stupido, ma sono fiero di essere stupido così come sono”. Frasi che hanno fatto scattare un grande applauso nello studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Una volta sbarcati sull’Isla Bonita, Jonathan e Bianca si sono lasciati travolgere dalla serenità e dagli agi. Basti pensare che per la prima volta dall’inizio della loro avventura i due sono riusciti a dormire su di un letto.
Jonathan e Bianca fanno il bagno nudi
“Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà – ha detto la Atzei – Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata passo la nomination e tu che mi porti qua”.
Una sensazione talmente positiva, quella provata da Bianca, che ha spinto la cantante sarda a proporre a Jonathan di fare il bagno nudi, un pò come nel celebre film “Laguna Blu”. “Ti voglio nudo”, ha detto Bianca a Jonathan, che si è lasciato convincere, con Bianca che affermava di non aver mai fatto una cosa simile in tutta la sua vita. Sembra proprio che il ricordo di Max Biaggi vada affievolendosi sempre più.