Lorenzo Riccardi, incidente in moto e braccio ingessato: rinviata la scelta di Sara

Lorenzo Riccardi, incidente in moto e braccio ingessato: rinviata la scelta di Sara

Sembra proprio non esserci pace per Lorenzo Riccardi. Il noto corteggiatore del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è rimasto nuovamente coinvolto in un incidente stradale che ha reso necessario il ricovero del giovane presso l’ospedale Gaetano Pini di Milano.

Lorenzo Riccardi, un altro incidente con la moto

Il primo a rivelare l’accaduto è stato il sito “Vicolodellenews.it” che ha mostrato un video dove si intravede Lorenzo sul luogo dell’incidente. Riccardi si trovava in sella al suo motorino insieme a suo papà: insieme stavano percorrendo viale Beatrice d’Este, quando all’improvviso – per cause ancora da chiarire – il mezzo è stato tamponato da un’auto.

Sul posto è subito giunta un’ambulanza che ha soccorso il corteggiatore di Sara Affi Fella e lo ha trasportato in ospedale: le sue condizioni sono buone, anche se Lorenzo avverte dolore al ginocchio. A tranquillizzare tutti i fan del corteggiatore di Uomini e Donne è Nicolò Ferrari, che ha conosciuto Lorenzo proprio nello studio di Maria De Filippi ed è andato a trovarlo in ospedale.

LEGGI ANCHE  Come finisce Il Clandestino? L'ultima puntata su Rai 1

Lorenzo Riccardi pubblica una foto con il braccio ingessato

E’ davvero un periodo molto sfortunato per Lorenzo Riccardi, incappato nel secondo incidente stradale nel giro di un mese. Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Lorenzo aveva già registrato da “infortunato”. Proprio a causa di questo brutto inconveniente, la scelta di Sara Affi Fella potrebbe essere rimandata a data da destinarsi, anche se pare certo che la registrazione avverrà nella giornata di domani.

Qualche ora dopo l’accaduto, Lorenzo ha pubblicato una foto sulla sua bacheca Instagram dove si nota una vistosa fasciatura al braccio.