Il Segreto: anticipazioni e trame dal 3 al 9 settembre 2017

Il Segreto: anticipazioni e trame dal 3 al 9 settembre 2017

Il Segreto trama di domenica 3 settembre 2017

Sol muore avvelenata. Severo chiude tutte le porte e aspetta l’arrivo della guardia civile, perché pensa che l’assassino della sorella sia ancora lì. Poi incolpa la Montenegro e molti dei presenti testimoniano che è stata proprio lei a minacciare di morte Sol qualche giorno prima. Francisca accusa Hernando per il suo odio nei confronti dei Santacruz. Severo non riesce ad individuare il colpevole della morte di Sol e costringe a rimanere chiuse tutte le persone presenti alla riunione organizzata da Raimundo.

Il Segreto puntata di lunedì 4 settembre 2017

Tutti gli abitanti del paese sono sconvolti per la morte di Sol. Non si riesce ad individuare l’assassino. Francisca è felice per la morte della ragazza e ricomincia ad organizzare i suoi piani per togliersi di torno Raimundo.

Il Segreto martedì 5 settembre 2017

Nonostante la guardia civile continui ad indagare, non si riesce a trovare ancora chi ha ucciso Sol. Carmelo è sempre più distante dalla sua famiglia. Il direttore della banca informa Severo che Carmelo ha prelevato molti contanti. Francisca continua a tramare contro Raimundo.

Il Segreto puntata di mercoledì 6 settembre 2017

Severiano tormenta Emilia. Lei gli dice di andarsene, ma lui vuole rimanere. Don Hernando vuole ospitare Ismael e tutti si dichiarano sorpresi. Dolores vuole far diventare fertile il figlio e per questo usa dei cuscini pieni di ghiaccio.

Il Segreto giovedì 7 settembre 2017

Severiano ricatta Emilia. Vuole 2.000 pesetas altrimenti lui svelerà a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Ismael sembra nascondere qualcosa. Rogelia rivela che la ferita di Beatriz non sta guarendo bene e la ragazza continua a soffrire in silenzio. Secondo Ismael è colpa di Matias, che non la sa medicare bene. Carmelo non sembra soffrire per quanto è successo a Sol.

Il Segreto trama della puntata di venerdì 8 settembre

Lucas affronta Carmelo e gli racconta il suo segreto. Carmelo continua a tormentarsi. Ismael comincia a curare la ferita di Beatriz e sembra che ci sia un miglioramento. Matias è molto geloso. Dolores indaga ma non ottiene risposte sperate. Emilia confida a Fe che qualcuno la sta ricattando, ma non rivela di chi si tratta.

Il Segreto sabato 9 settembre

Ismael regala a Beatriz un bastone da passeggio. Matias continua a sospettare di lui. La guardia civile riceve una segnalazione anonima e trova la fiala di cianuro usata per uccidere Sol. La fiala si trova nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.