Anticipazioni Una Vita martedì 5 settembre 2017

Anticipazioni Una Vita martedì 5 settembre 2017

Le anticipazioni di Una Vita di martedì 5 settembre 2017: la confessione di Humildad a Teresa sul suo coinvolgimento contro Cayetana.

Ramon vorrebbe intraprendere il commercio delle macchine da caffè. Propone l’acquisto a Victor e Juliana. Humildad spiega a Teresa il suo coinvolgimento nei piani del marito contro Cayetana. Teresa vorrebbe avvertire l’amica e quindi corre a Calle Acacias. Servante è molto emozionato perché nella prossima pellicola dovrà interpretare il ruolo di un poliziotto: dà il tormento a tutti i domestici per aiutarlo ad immedesimarsi nella parte. Guadalupe cerca di convincere Pablo a ritrovare la fiducia in se stesso dopo che ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare fantino. Pablo sembra convincersi soprattutto per amore di Leonor.

Melissa Pugliesi

Pubblicato da Melissa Pugliesi

Melissa Pugliesi è una redattrice esperta con una passione per il giornalismo e la comunicazione. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato la sua carriera come giornalista freelance, collaborando con diverse testate locali e nazionali. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Melissa ha sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche della notizia e una spiccata capacità di analisi critica. Sul sito si occupa soprattutto di serie televisive e soap opera.