Oroscopo settimanale: previsioni dal 10 al 16 dicembre

Oroscopo settimanale: previsioni dal 10 al 16 dicembre

Vediamo l’oroscopo settimanale, per sapere cosa ci riservano le stelle nella settimana dal 10 al 16 dicembre 2018. Esaminiamo segno per segno, vedendo quali saranno i più fortunati. In particolare lo Scorpione potrà avere occasione di esprimere i suoi sentimenti più sinceri, mentre l’Acquario sarà spinto da un desiderio di cultura che lo porterà a vivere nuove avventure.

Ariete

Non sarà molto facile l’inizio della settimana, che potrà risultare un po’ più pesante del solito. Da martedì in poi potrai ritrovare la tua vulcanicità grazie al fatto che la Luna si troverà in Acquario.

Toro

La Luna in Capricorno porta serenità nella giornata di lunedì. Potresti sentirti più nervoso nelle giornate centrali della settimana, ma sarai sicuramente più romantico durante il fine settimana, quando la Luna si troverà nel segno dei Pesci.

Gemelli

Più fortunata per te sicuramente la parte centrale della settimana, grazie ad un grado di socialità in più permesso dalla Luna in Acquario. Sarai permaloso durante il weekend.

Cancro

Nelle giornate centrali tenderai a fare l’intellettuale, mentre da venerdì comincerai ad essere più romantico. Sentimenti diffusi permessi dalla Luna in trigono a Venere in Scorpione.

Leone

La settimana potrà risultare un po’ faticosa e nelle giornate centrali ti sentirai più nervoso. Relax previsto per il fine settimana grazie alla Luna in Pesci.

Vergine

Tranquilla la giornata di venerdì quando la Luna è in Capricorno. Ti sentirai molto determinato. Qualche momento di tensione potrebbe esserci nel weekend.

Bilancia

Nelle giornate centrali della settimana ti sentirai pieno di vitalità e avrai il desiderio di fare esperienze nuove. Nel weekend potresti sentirti un po’ stanco. Approfittane per fare il pieno di energia.

Scorpione

La parte centrale della settimana sarà stancante, soprattutto a causa della tua testardaggine determinata dalla Luna in Acquario. Poi da venerdì la Luna in Pesci favorirà il tuo senso del romanticismo.

Sagittario

Da non dimenticare le giornate centrali, in cui riuscirai sul lavoro grazie alle tue idee brillanti. Nel fine settimana potresti sentirti un po’ nervoso per la Luna in Pesci in quadratura a Giove.

Capricorno

Lunedì sarai particolarmente acuto. Nella parte centrale della settimana farai sentire tutta la tua tranquillità e nel weekend ti sentirai molto romantico, perché si faranno sentire gli influssi della Luna in Pesci.

Acquario

Molto intensi i giorni centrali della settimana. Ti sentirai pronto all’autoanalisi. Weekend pigro.

Pesci

Molto buona la giornata di lunedì sul lavoro, grazie alla concentrazione che ti porterà la Luna in Capricorno. Weekend all’insegna di sentimenti romantici e profondi con il tuo partner.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.