Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2017: la guardia civile trova il veleno che ha ucciso Sol

Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2017: la guardia civile trova il veleno che ha ucciso Sol

Le anticipazioni de Il Segreto relative al 9 settembre: la guardia civile trova la fiala di veleno con cui è stata uccisa Sol. Cosa c’entra Alfonso?

Ismael decide di regalare un bastone da passeggio a Beatriz. Mattias crede che abbia cattive intenzioni. Hipolito e Onesimo in seguito al crollo della Borsa vorrebbero vendere le loro azioni. Tuttavia non riescono nel loro intento, perché non ricordano quale sia la combinazione della cassaforte dentro la quale hanno conservato i documenti che occorrono. Alla guardia civile arriva una soffiata anonima e viene così trovata la fiala di cianuro con cui è stata uccisa Sol. Il veleno è presente nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.