Anticipazioni Il Segreto martedì 5 settembre 2017

Anticipazioni Il Segreto martedì 5 settembre 2017

Che cosa succede nella puntata di Il Segreto di martedì 5 settembre 2017, le indagini sull’assassino di Sol: tutte le anticipazioni.

La guardia civile continua ad indagare, per cercare di scoprire chi ha ucciso Sol. Tuttavia le ricerche risultano invane e non si riesce a capire chi è il colpevole. Lucas e Severo riprendono i rapporti, cercando di farsi coraggio reciproco. Carmelo rimane sempre più distante dalla sua famiglia. Trascorre molto tempo accanto ad Adela.

Nel frattempo il direttore della banca riferisce a Severo che Carmelo ha prelevato molti contanti. Francisca continua ad approfittare della situazione per tramare contro Raimundo. Hernando accetta di lavorare seguendo il progetto di Ismael. Severiano si ritrova a spiare Emilia. Appena Alfonso si allontana, decide di entrare nella locanda.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.