Giorgio Manetti a Uomini e Donne: “Voglio chiudere in bellezza”
Le indiscrezioni rivelano che Giorgio abbia espresso la sua decisione ad una signora del pubblico, rivelando di voler “chiudere in bellezza”, perchè il prossimo anno non ci sarebbe stato. Chissà che nella scelta di Manenti non abbiano pesato le forti polemiche scoppiate giovedì 24 maggio in seguito ad un suo ballo con Gemma Galgani.
La love story tra i due è stata una di quelle che ha tenuto banco per più tempo, con il corteggiatore del “Trono Over” conteso tra la torinese e Tina Cipollari. Una ‘battaglia’ che è sfociata spesso anche in litigi veri e propri tra le due dame e in episodi clou, come quando Tina rovesciò una bottiglietta d’acqua sulla testa di Gemma.
Giorgio Manetti – Uomini e Donne, un rapporto ormai logoro
Al momento non sono ancora giunte le reazioni delle due contendenti in seguito alla decisione di Giorgio Manenti, seppure non ancora ufficiale. Da tempo, Giorgio e il pubblico di Uomini e Donne sembrano distantissimi: ogni volta che il corteggiatore prova a prendere la parola, dal parterre si innescano fischi e insulti.
In un quadro certamente non esaltante, si devono aggiungere anche i continui attacchi di Gianni Sperti, che ha più volte rinfacciato a Manetti di non essere chiaro con Gemma.