Domenica Live, gli ascolti record fanno felice la D’Urso
Attraverso i suoi canali social, Barbara D’Urso gonfia il petto per l’ottima annata e ringrazia tutto il pubblico per l’affetto ancora una volta dimostrato nei suoi confronti e verso la trasmissione. La conduttrice Mediaset scrive:
Buongiorno!! Domenica Live chiude la sua stagione più vista di sempre con i nostri amati picchi del 22% di share e quasi 3 milioni di spettatori!! Anche in un weekend estivo e col Giro d’Italia!! Ci avete regalato un’edizione storica!!!! Domenica Live si conferma il programma più visto della domenica pomeriggio!!! GRAZIEEEEEEE!!!”.
Domenica Live, una media di 3 milioni di telespettatori
Una soddisfazione enorme, quella della D’Urso, a cui fanno eco le dichiarazioni altrettanto felici di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:
Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di Domenica Live, la più vista di sempre. Il programma Videonews condotto dall’inarrivabile Barbara d’Urso è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva. Barbara, talento televisivo cristallino e professionista instancabile, riesce a gestire, con rara maestria, ore e ore di diretta sia trattando temi delicati e di stretta attualità, sia argomenti più leggeri. Grazie e complimenti a lei e alla squadra giornalistica, autorale e produttiva di Domenica Live.
Con la media di 3 milioni di telespettatori, Domenica Live ha migliorato del 14% i buoni picchi già raggiunti nella scorsa stagione.