Fabrizio Corona a Verissimo: ‘Con Belen la storia più importante della mia vita’

Fabrizio Corona a Verissimo: ‘Con Belen la storia più importante della mia vita’

Fabrizio Corona torna in televisione con un’intervista rilasciata al programma di Canale 5 Verissimo, nella puntata in onda sabato 26 maggio 2018. L’ex fotografo dei vip parla a ruota libera delle sue relazioni passate con Belen Rodriguez e con Nina Moric. Nonostante abbia deciso di mantenersi lontano dai riflettori, Fabrizio Corona ha voluto raccontarsi ancora una volta davanti alle telecamere. Ecco cosa riguarda l’intervista.

Fabrizio Corona a Verissimo: “Nina Moric si è fatta strumentalizzare”

Uno degli argomenti principali dell’intervista portata avanti da Silvia Toffanin nel salotto del sabato di Canale 5 riguarda proprio le ex compagne di Fabrizio Corona. Si parla di Belen Rodriguez, di Nina Moric, madre del figlio Carlos e con la quale Fabrizio si è sposato, e di Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona parla anche della presenza come ospite di Nina Moric al Grande Fratello. Ha definito tutto questo “pietoso” e “vergognoso” e ha spiegato che secondo lui Nina Moric “si è fatta strumentalizzare”. Poi ha detto: “Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”.

Fabrizio Corona: “Con Belen la storia più importante, più di un matrimonio, più di Nina”

La sua storia con Belen è stata, secondo il suo parere, “la storia più importante” della sua vita, “più di un matrimonio, più di Nina”. Fabrizio Corona ha detto solo belle parole nei confronti della showgirl argentina, affermando che quando vede nelle foto Andrea Iannone, fidanzato attuale di Belen, si confonde e pensa di essere lui.

L’ex fotografo dei vip ha detto che l’amore con Belen è stato diverso da quello dell’attuale compagna, Silvia Provvedi. Proprio su Silvia ha spiegato: “Se le chiedessi di sposarmi, mi direbbe di no in questo momento, però se mi impegno ci riesco, farò di tutto”. Così ha commentato il periodo di crisi attuale con Silvia.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.