Gemma Galgani di Uomini e Donne lascia anche Marco Cappagli?

Gemma Galgani di Uomini e Donne lascia anche Marco Cappagli?

Gemma Galgani continua a far discutere. La dama del trono over di Uomini e Donne infatti da qualche tempo sta frequentando Marco Cappagli, giovane ex body builder toscano. Il cavaliere è arrivato nel programma di Maria De Filippi proprio con l’intenzione di corteggiare la dama torinese e in effetti i due si stanno frequentando da qualche settimane, nell’attesa di capire se eventualmente possa funzionare una storia.

Gemma Galgani non riesce a dimenticare Giorgio Manetti?

La frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Cappagli non sembra però tutta rose e fiori. Gemma sembra essere ancora legata infatti a Giorgio Manetti, il suo ex compagno. Proprio Giorgio e Gemma spesso hanno affermato che non ci sarebbe la possibilità di un ritorno di una nuova relazione tra i due, ma nel frattempo la dama e il suo nuovo cavaliere hanno avuto diverse discussioni, proprio derivanti dal rapporto passato di Gemma con Giorgio.

Secondo il cavaliere toscano, infatti, Giorgio Manetti sarebbe troppo presente nella quotidianità di Gemma. Ma non è solo questo l’unico dubbio che sembra far vacillare l’inizio di una possibile nuova relazione.

Il messaggio misterioso di Gemma Galgani sui social

Infatti Gemma ha pubblicato sul suo profilo social un messaggio molto interessante, a tratti davvero misterioso. A chi si rivolgerà? È una frase criptica, che lascia intendere che le cose non sono così semplici come si possa pensare.

La dama di Torino ha infatti scritto su Facebook: “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare, perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi”. È un messaggio dalle mille sfaccettature, che lascia aperti molti interrogativi. Gemma è pronta a girare pagina nella sua vita amorosa?

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.