Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scambiano il primo bacio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scambiano il primo bacio

Prima o poi doveva capitare. Dopo le numerose coccole e tenerezze che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono scambiati negli ultimi giorni, è arrivato anche il primo bacio sulla bocca davanti a tutti. Dopo il momento passato a nascondersi dietro la tenda del confessionale, che ha portato tantissimi telespettatori a chiedersi che cosa sia successo nello specifico tra i due, Cecilia e Ignazio hanno deciso di non nascondersi più e si sono scambiati un bacio davanti alle numerose telecamere della casa del Grande Fratello Vip.

Il fatto è accaduto nel confessionale, quando i due si trovavano lontani dagli altri concorrenti del reality. Ma il bacio sulla bocca è stato immortalato dalle telecamere ed è stato visto da tutti gli italiani che seguivano la diretta del programma. Ignazio si è avvicinato a Cecilia, lei si è appoggiata al muro. Poi sempre Cecilia ha cambiato idea e ha preso il volto di Ignazio, portandolo sulla sua bocca.

Non sono mancate le polemiche per come la sorella di Jeremias e Belen ha gestito la sua storia con Francesco Monte. Il confronto con il fidanzato, avvenuto nel corso della puntata serale settimanale del programma, è stato molto emozionante e ha mostrato tutta la confusione di Cecilia.

Quest’ultima e Francesco hanno attraversato una storia d’amore lunga quattro anni e in pochi si aspettavano che Cecilia lasciasse Francesco in diretta nel corso della puntata di lunedì del Grande Fratello Vip. Intanto il fidanzato non sembra aver reagito in via ufficiale al primo bacio in diretta di Cecilia e Ignazio, ma siamo convinti che una risposta arriverà presto.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.