Anche nella scorsa edizione dell’Anno che verrà Rai 1 è riuscita a totalizzare un buon riscontro da parte del pubblico dei telespettatori, in una sfida vinta nei confronti di Gigi D’Alessio, che da tre anni conquistava il pubblico di Canale 5 con le sue canzoni nella notte di fine anno. Quest’anno Mediaset ha deciso di fare dei cambiamenti e il cantante napoletano non condurrà più lo show musicale.
Al suo posto ci sarà l’evento Capodanno in Musica, che si svolgerà all’Unipol Arena di Bologna e che sarà trasmesso in diretta in tv sulla rete Mediaset. A Federica Panicucci il compito di condurre la serata, una bella sfida per la presentatrice di Canale 5, che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni con una festa alla quale era presente anche Silvio Berlusconi.
Come andranno gli ascolti per il Capodanno Mediaset? È ovviamente ancora presto per dirlo, ma rappresenta sicuramente un ottimo traguardo per Federica Panicucci, che, secondo alcune recenti indiscrezioni, voleva proprio fare un’esperienza di conduzione in prima serata. Evidentemente è stata accontentata, secondo quanto rivela in anteprima Dagospia e in base alle successive conferme di Tv Blog.