Al Bano e Romina insieme di nuovo in concerto su Rai 1

Al Bano e Romina insieme di nuovo in concerto su Rai 1

Al Bano e Romina insieme tornano in un concerto che verrà trasmesso su Rai 1 in prima serata sabato 26 maggio 2018. Si tratta dell’imperdibile spettacolo musicale che si è tenuto all’Arena di Verona. Non si tratta infatti di un evento in diretta, perché è un concerto di qualche anno fa, mandato in onda in televisione già nel 2015 e nel 2016.

La Rai punta di nuovo su Al Bano e Romina

La coppia di cantanti ritorna al centro delle notizie di gossip, dopo la comparsa recente sugli schermi di Canale 5, nel corso del talent Amici di Maria De Filippi. La Rai ha voluto puntare nuovamente sui celebri cantanti, considerando il successo attuale della coppia e confrontando i dati di ascolto che uno spettacolo del genere potrebbe garantire.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi: dopo Joe Bastianich arriva un altro ritiro? L'indiscrezione

Rai 1 con il concerto di Al Bano e Romina riuscirà ad avere la meglio sulla partita di calcio di Champions League che andrà in onda sulla rete concorrente Mediaset, Canale 5?

La stagione dei concerti e degli appuntamenti musicali su Rai 1

Il concerto di Al Bano e Romina apre una stagione ricca di appuntamenti interessanti per chi apprezza la musica. Proprio su Rai 1 infatti sarà trasmesso il 7 giugno un concerto dedicato a Pino Daniele, che si terrà allo stadio San Paolo di Napoli.

In seguito, sempre a giugno, in particolare l’11 e il 12, verranno trasmessi i Wind Music Awards, appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica. Inoltre il 19 giugno andrà in onda il concerto di beneficenza Con il cuore – Nel nome di Francesco, in diretta da Assisi.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.