Verissimo, anticipazioni 4 novembre: Michelle Hunziker racconta il suo dramma

Verissimo, anticipazioni 4 novembre: Michelle Hunziker racconta il suo dramma

Secondo le anticipazioni della puntata di Verissimo del 4 novembre, ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin sarà Michelle Hunziker. La nota conduttrice televisiva racconterà il dramma che l’ha vista protagonista qualche tempo fa. Da poco infatti Michelle si è decisa a rendere pubblica la sua esperienza incredibile all’interno di una setta. Sarebbero stati proprio i componenti di quest’ultima ad intaccare il suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Anticipazioni Verissimo: perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati

È proprio questo di cui parleranno domani, 4 novembre, a Verissimo Michelle Hunziker e Silvia Toffanin. La showgirl racconterà l’incubo che ha vissuto. La setta aveva approfittato delle debolezze di Michelle e l’ha portata a compiere una scelta molto difficile. In quel periodo la Hunziker soffriva di problemi legati alla caduta dei capelli.

I membri della setta le dicevano che doveva allontanarsi dalle persone negative presenti nella sua vita. Una di queste era proprio, secondo la setta, il padre della figlia Aurora: Eros Ramazzotti. Per questo motivo le scelte sentimentali della showgirl sono state messe a dura prova. Alla fine lo stesso Eros Ramazzotti le avrebbe dato un ultimatum, invitandola a scegliere tra la setta e lui.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne, l'ipnosi di Giucas Casella: Tina Cipollari cade a terra

Verissimo 4 novembre: Michelle Hunziker e il percorso di rinascita

L’esperienza nella setta ha creato molti danni a Michelle Hunziker, convinta di star portando avanti un percorso spirituale nuovo. Le conseguenze sono state di carattere emotivo, ma anche economiche. I membri della setta, secondo quanto ha dichiarato Michelle, l’avrebbero convinta anche a lasciare la sua agenzia e ad aprirne un’altra, finanziata da lei stessa.

Michelle racconterà anche a Silvia Toffanin di come soltanto successivamente sia riuscita a liberarsi da questi condizionamenti e ad intraprendere un percorso di rinascita che l’ha portata alla sua vita di adesso, molto più equilibrata e parecchio fondata sulla consapevolezza del proprio talento.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.