Verissimo, anticipazioni 4 novembre: Michelle Hunziker racconta il suo dramma

Verissimo, anticipazioni 4 novembre: Michelle Hunziker racconta il suo dramma

Secondo le anticipazioni della puntata di Verissimo del 4 novembre, ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin sarà Michelle Hunziker. La nota conduttrice televisiva racconterà il dramma che l’ha vista protagonista qualche tempo fa. Da poco infatti Michelle si è decisa a rendere pubblica la sua esperienza incredibile all’interno di una setta. Sarebbero stati proprio i componenti di quest’ultima ad intaccare il suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

Anticipazioni Verissimo: perché Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono lasciati

È proprio questo di cui parleranno domani, 4 novembre, a Verissimo Michelle Hunziker e Silvia Toffanin. La showgirl racconterà l’incubo che ha vissuto. La setta aveva approfittato delle debolezze di Michelle e l’ha portata a compiere una scelta molto difficile. In quel periodo la Hunziker soffriva di problemi legati alla caduta dei capelli.

I membri della setta le dicevano che doveva allontanarsi dalle persone negative presenti nella sua vita. Una di queste era proprio, secondo la setta, il padre della figlia Aurora: Eros Ramazzotti. Per questo motivo le scelte sentimentali della showgirl sono state messe a dura prova. Alla fine lo stesso Eros Ramazzotti le avrebbe dato un ultimatum, invitandola a scegliere tra la setta e lui.

Verissimo 4 novembre: Michelle Hunziker e il percorso di rinascita

L’esperienza nella setta ha creato molti danni a Michelle Hunziker, convinta di star portando avanti un percorso spirituale nuovo. Le conseguenze sono state di carattere emotivo, ma anche economiche. I membri della setta, secondo quanto ha dichiarato Michelle, l’avrebbero convinta anche a lasciare la sua agenzia e ad aprirne un’altra, finanziata da lei stessa.

Michelle racconterà anche a Silvia Toffanin di come soltanto successivamente sia riuscita a liberarsi da questi condizionamenti e ad intraprendere un percorso di rinascita che l’ha portata alla sua vita di adesso, molto più equilibrata e parecchio fondata sulla consapevolezza del proprio talento.