Vanessa Incontrada, incidente agli occhi: cosa è successo?

Vanessa Incontrada ha avuto un incidente agli occhi. È apparsa su Instagram con un occhio bendato. I follower si preoccupano per lei

Vanessa Incontrada avrebbe avuto un incidente che ha messo in pericolo i suoi occhi. La sexy attrice è apparsa con una ferita sull’occhio destro e molti fan si sono preoccupati. È stata proprio lei a pubblicare su Instagram una foto con un’espressione imbronciata e una benda sull’occhio. Immediatamente tutti si sono chiesti che cosa le fosse successo. I follower, sempre molto attenti a seguirla e ad informarsi su quello che fa, l’hanno tempestata di messaggi, attraverso i quali chiedevano delle spiegazioni sulle sue condizioni di salute.

Vanessa Incontrada: occhi in pericolo per un incidente

In realtà l’attrice non ha dato molte spiegazioni e precisi dettagli su ciò che le è successo. Ha accompagnato la foto dell’occhio ferito con una didascalia, scrivendo “Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave. Besitos Amigos“. Tutto questo però non sembra essere bastato per tranquillizzare sui social i follower della bella attrice. Per questo motivo molti hanno continuato ad insistere chiedendo delle spiegazioni più dettagliate. Anche se all’inizio non ha fornito molte spiegazioni, alla fine Vanessa Incontrada ha dovuto cedere e ha dichiarato che un trucco ha fatto allergia all’occhio, ma che non si trattava di nulla di grave.

Vanessa Incontrada molto seguita sui social

A questo punto all’attrice sono arrivati molti messaggi da parte dei suoi fan, che hanno voluto augurarle una pronta guarigione. Una chiara dimostrazione di affetto da parte dei suoi follower. E non potrebbe essere diversamente, visto che Vanessa è molto seguita su internet. Il suo pubblico sta in pensiero per lei. Anche noi non possiamo che augurarle di rimettersi al più presto.