Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ancora insieme?

Tutti si chiedono se Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ancora insieme. C’è chi dice insistentemente che la storia d’amore non sia andata a buon fine

Gemma Galgani è una delle protagoniste delle varie edizioni passate del trono over di Uomini e Donne. Differenti sono state le storie in cui si è impegnata, che però non sembrano aver avuto buon esito. Tutto questo almeno fino a quando è arrivato Marco Firpo, di origini liguri. Sembrava davvero l’uomo giusto per Gemma e i due hanno lasciato il programma di Maria De Filippi nel mese di maggio. Abbiamo potuto seguire le loro vicende attraverso i numerosi scatti social che la stessa Gemma ha postato sul web.

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne: la loro storia è in crisi?

All’improvviso le foto che sono apparse sui social network si sono ridotte. Ecco perché molti fan della coppia hanno iniziato a pensare che i due fossero giunti ad una crisi definitiva del loro rapporto. D’altro canto nemmeno la dama torinese ha dato spiegazioni: non ha mai smentito né confermato l’eventuale momento difficile con il suo cavaliere ligure. Un indizio ci può essere d’aiuto. Gemma sul suo profilo Facebook ha messo lo stato sentimentale in “impegnata”. Tutto questo ad alcuni è sembrata una prova essenziale del fatto che abbia ritrovato la sua serenità.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: “La vita va innaffiata”

Sempre sul suo profilo Facebook, Gemma Galgani di Uomini e Donne ha scritto qualcosa che fa riflettere. Ha postato le seguenti parole: “La vita va innaffiata” e poi ha spiegato che bisogna prendersi cura degli affetti e degli amori, oltre che di se stessi. Poi ha scritto: “Bisogna annaffiare molto per avere grandi risultati e risposte che precedono domande, solo così si potranno vedere i frutti!!!”. Staremo a vedere, anche perché queste parole dicono tutto e niente. Magari Gemma ritornerà a partecipare al programma di Maria De Filippi, per raccontarci quali sono gli ultimi cambiamenti nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Siete convinti che Gemma stia ancora insieme a Marco?