Alena Seredova e Buffon, divorzio: “Così Gigi mi tradiva”

Si parla ancora di Alena Seredova e di Buffon, dopo il divorzio. In particolare la showgirl si è confessata spiegando come ha saputo del tradimento del portiere della Juventus

Alena Seredova ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua verità dei fatti, ormai molti mesi dopo il divorzio da Gigi Buffon. Nei dettagli vuole raccontare come ha scoperto del tradimento del portiere. Sono passati due anni e Alena ricorda ancora la sofferenza di quella volta. Ha dichiarato di aver saputo tutto dai giornali ed è stato come se la sua casa avesse preso fuoco. Il suo unico pensiero a quel punto fu quello di portare in salvo i suoi bambini, Louis Thomas e David Lee.

Alena Seredova ha messo da parte i suoi risentimenti

L’ex moglie di Gigi Buffon racconta che proprio per proteggere i suoi bambini ha deciso di mettere da parte ogni risentimento. Ecco perché lei stessa ammette che negava che ci fosse qualcosa che non andava. Non voleva creare problemi ai suoi figli, però pensa anche che in qualche modo la loro separazione abbia influito sulla loro crescita. Oggi si sente una donna che vive tutti i problemi tipici delle famiglie separate e non se la sente di fornire un quadro idilliaco della sua famiglia.

Alena Seredova dopo il divorzio da Gigi Buffon ha una nuova relazione

Adesso Alena ha una nuova relazione con Alessandro Nasi. Sembrano essere davvero lontani quei momenti in cui si sentiva presa da una situazione più grande di lei. La separazione l’ha cambiata del tutto, perché ammette che prima era una persona molto più nervosa. Ma di tutto questo c’era una causa ben precisa ed Alena è pronta a comprendere che forse proprio in quel periodo in cui era sposata non si sentiva molto tranquilla.