Uomini e Donne, anticipazioni: la rivelazione di Lorenzo Riccardi fa arrabbiare il pubblico

Uomini e Donne, anticipazioni: la rivelazione di Lorenzo Riccardi fa arrabbiare il pubblico

Il Trono Rosa di Uomini e Donne continua ad essere emozionante e ricco di colpi di scena. Soprattutto grazie all’indecisione, se così si può dire, di Lorenzo Riccardi, che viene continuamente subissato di critiche dal pubblico presente nello studio di Canale 5.

Lorenzo bacia Sara ma è attratto da Nilufar

Lorenzo, infatti, è accusato di voler mettere il piede in due scarpe: se all’inizio aveva confessato il suo interesse per Nilufar Addati, Lorenzo si è poi concentrato su Sara Affi Fella, arrivando addirittura a baciarla. Tuttavia, il corteggiatore non sembra troppo convinto, dato che nell’ultima registrazione ha ammesso di non restare affatto indifferente di fronte a Nilufar.

Un atteggiamento che sta infastidendo non poco l’appassionato pubblico del programma condotto da Maria De Filippi, in particolare dopo che Riccardi avrebbe confessato alla stessa Nilufar che potrebbe essere interessato al trono.

Mario attacca Lorenzo: “Sei arrogante!”

Una rivelazione che ha fatto scatenare ancora più sospetti su quale sia il vero obiettivo di Lorenzo: per molti, la presunta confusione del giovane sarebbe tutta una strategia per arrivare al trono. Il comportamento di Lorenzo è stato fortemente criticato anche da Mario Serpa, che lo ha accusato di essere fin troppo arrogante.

Nel frattempo, se Lorenzo fa capire di non sapere chi scegliere tra Nilufar e Sara, gli altri corteggiatori non perdono tempo e si “buttano” con decisione. Sia Luigi che Nicolò stanno cercando di conquistare le attenzioni di Sara, anche se quest’ultima sembra si stia avvicinando proprio a Luigi. La tronista, di recente, appare sempre più coinvolta e attratta dal corteggiatore, che ha già ammesso di provare dei sentimenti per lei.