Uomini e Donne: Alex Migliorini è il primo tronista gay

Il primo tronista gay di Uomini e Donne è Alex Migliorini, un giovane di Verona che ha fatto la sua prima comparsa a Terni alla Cascata delle Marmore

Si chiama Alex Migliorini ed è il primo tronista gay di Uomini e Donne. Sembrerebbe essere davvero ufficiale la notizia, visto che il ragazzo veronese di 22 anni è stato ingaggiato da una troupe Mediaset per quella che sarebbe la prima registrazione della trasmissione di Maria De Filippi per la nuova stagione televisiva. Alex si è recato insieme ai tecnici di Canale 5 a Terni alla Cascata delle Marmore. Proprio questo stupendo paesaggio naturale ha fatto da sfondo alla registrazione che sicuramente sarà trasmessa a Uomini e Donne a settembre.

Uomini e Donne: chi è Alex Migliorini

Alex Migliorini ha 22 anni ed è di Verona, ha un fratello gemello, un fisico statuario molto curato. I suoi capelli sono castano chiaro e ha un ciuffo biondo. Ha mostrato tutto i suoi muscoletti ben scolpiti, rivelandosi tra le pose e le presentazioni alla Cascata delle Marmore, mentre l’occhio indiscreto dei turisti che affollavano la zona cadeva su di lui. Le registrazioni sono iniziate nella parte bassa del parco. Come sfondo c’era il primo salto della cascata. Alex a quanto pare non sembra avere particolari esperienze nel campo televisivo. C’è chi dice che faccia il modello a tempo perso.

Uomini e Donne: Alex Migliorini risolleverà la situazione dopo Claudio Sona?

Come è trapelato da diverse notizie in giro per la rete, il trono gay di Uomini e Donne dovrebbe iniziare già a partire da settembre e non in una fase successiva ad ottobre. Forse la redazione del noto programma televisivo pensa a come risollevare la situazione dopo “il veleno” che si è generato quando l’ex di Claudio Sona, protagonista gay della scorsa edizione, ha rivelato che durante le registrazioni del programma stavano ancora insieme. Staremo a vedere come finirà questa volta!