Uomini e Donne: Andrea Damante diventa attore

Andrea Damante di Uomini e Donne è arrivato ai vertici del successo. In seguito alla sua grande popolarità parteciperà ad un ruolo come attore

Andrea Damante è pronto per un nuovo impegno lavorativo. Per lui è arrivato davvero il momento della svolta, specialmente dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP. La sua carriera è in continua crescita. Si sta impegnando lavorativamente veramente fino in fondo. In questi giorni è impegnato nella registrazione di una delle fiction più di successo della Rai e che il pubblico italiano segue sempre con grande interesse. Si tratta di Don Matteo, la popolare fiction proposta da Rai Uno che ha come protagonista Terence Hill che interpreta un sacerdote.

Andrea Damante come attore sul set di Don Matteo

Vedremo Andrea Damante nella prossima stagione di Don Matteo, che andrà in onda nel 2018, presumibilmente tra febbraio e marzo. Davvero un bel traguardo per l’ex di Uomini e Donne, che si sta mettendo alla prova come attore. Per lui potrebbe costituire un bel trampolino di lancio, perché se le sue performances risulteranno positive magari avrà la possibilità di collaborare con altre serie tv, sia Rai che Mediaset.

Andrea Damante di Uomini e Donne: quale ruolo interpreterà?

Tutti i suoi fan sono in trepidazione: tutti vorrebbero vederlo nel ruolo di attore all’interno della fiction. Molti si chiedono quale ruolo interpreterà Andrea in Don Matteo. Si sono fatte molte ipotesi a questo riguardo, ma in realtà il suo ruolo rimane top secret. Non è trapelato assolutamente niente sull’argomento. Perciò non ci resta che aspettare, per saperne di più. Appena avremo news al riguardo, vi aggiorneremo sicuramente!