Uomini e Donne: Tina Cipollari smentisce la crisi con il marito

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle voci di chi dichiarava il suo matrimonio in crisi: sarebbero soltanto delle illazioni.

Tina Cipollari di Uomini e Donne in crisi con il marito? Molto è stato detto a proposito del matrimonio di Tina Cipollari, l’opinionista esuberante di Uomini e Donne. I rumors insistevano sulla possibilità che fra la coppia fosse scoppiata una vera e propria crisi, che avrebbe portato alla fine dell’unione. Tutti questi pettegolezzi erano rafforzati dal fatto che in un’intervista di qualche tempo fa Tina aveva dichiarato di volersi prendere una pausa di riflessione e aveva specificato che il marito, a suo giudizio, era ancora un bambino. Per questo molti avevano pensato che i due si fossero allontanati.

Tina di Uomini e Donne smentisce la crisi con Kikò

Sarebbero state soltanto delle voci senza fondamento. Al settimanale Novella 2000 Tina ha rilasciato un’intervista cambiando versione e specificando che la sua è una famiglia unita. L’opinionista di Uomini e Donne ha detto esplicitamente che la pausa di riflessione era riferita soltanto al suo lavoro. Ha chiarito che l’anno trascorso in tv è stato un anno pieno di impegni e che lei aveva bisogno di riposare. Non si riferiva ad una pausa che avrebbe preso dal marito. Kikò, dal canto proprio, aveva risposto sulla stessa scia della moglie, affermando che non ci sarebbe stata nessuna crisi, ma che la notizia era da rapportare ad un’invenzione dei giornali.

Uomini e Donne: Tina Cipollari mantiene fede alla sua unione con Kikò

Possiamo ben dirlo: il matrimonio fra Tina Cipollari e Kikò è uno dei rapporti più stretti e più riusciti che il programma di Maria De Filippi sia riuscito a creare. Tra l’altro ormai manca poco alla ripresa della nuova stagione di Uomini e Donne e noi ci aspettiamo che Tina ritorni in studio a far valere le proprie opinioni. Certamente queste ultime non saranno velate da nessuna malinconia.