Stefano De Martino nuovo inviato all’Isola dei Famosi 2018

Ormai la notizia si può dire ufficiale: Stefano De Martino sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 in Honduras, dove si troveranno i concorrenti che parteciperanno al reality show di Mediaset. Il programma andrà in onda a febbraio e molti sono ancora i rumor che si susseguono sui possibili concorrenti che potrebbero essere i nuovi protagonisti di questa edizione.

Per quanto riguarda l’inviato esterno, si era detto di una possibile partecipazione di Daniele Bossari. Si era parlato anche di Stefano De Martino e rimanevano molti dubbi su chi la produzione volesse scegliere. In realtà alla fine sembra che proprio De Martino abbia avuto la prevalenza, battendo lo stesso Bossari, per ora impegnato nella partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

Il pubblico sicuramente ama sia l’uno che l’altro personaggio televisivo. In particolare Daniele Bossari si è distinto all’interno della casa più spiata d’Italia per la sua spontaneità. Tuttavia non bisogna dimenticare che anche la tormentata storia di Stefano De Martino con Belen Rodriguez ha suscitato un certo interesse.

Quindi l’ex ballerino di Amici è riuscito ad assicurarsi questo ruolo che nell’edizione passata era stato di Stefano Bettarini. Il settimanale Oggi conferma l’indiscrezione, affermando che all’Isola dei Famosi 2018 ci sarà proprio Stefano De Martino accanto ad Alessia Marcuzzi.

Non ci resta che aspettare per vedere se veramente sarà così. Se così fosse, però, Stefano dovrebbe rinunciare alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, per cui per lui si aprirebbero le porte di nuovi impegni che segnano via via ancora di più il successo per questo ragazzo sempre più ammirato.