Federica Panicucci contro Amadeus per il Capodanno di Canale 5

Sarà Federica Panicucci a sfidare Amadeus nell’ultima serata dell’anno, in occasione dell’evento Capodanno in Musica, che andrà in onda nella notte di Capodanno su Canale 5. Quest’anno la conduzione di una serata a tema musicale sarà affidata proprio alla bionda conduttrice, che avrà il duro compito di sfidare Amadeus, che come lo scorso anno presenterà L’anno che verrà sulla rete ammiraglia Rai.

Anche nella scorsa edizione dell’Anno che verrà Rai 1 è riuscita a totalizzare un buon riscontro da parte del pubblico dei telespettatori, in una sfida vinta nei confronti di Gigi D’Alessio, che da tre anni conquistava il pubblico di Canale 5 con le sue canzoni nella notte di fine anno. Quest’anno Mediaset ha deciso di fare dei cambiamenti e il cantante napoletano non condurrà più lo show musicale.

Al suo posto ci sarà l’evento Capodanno in Musica, che si svolgerà all’Unipol Arena di Bologna e che sarà trasmesso in diretta in tv sulla rete Mediaset. A Federica Panicucci il compito di condurre la serata, una bella sfida per la presentatrice di Canale 5, che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni con una festa alla quale era presente anche Silvio Berlusconi.

Come andranno gli ascolti per il Capodanno Mediaset? È ovviamente ancora presto per dirlo, ma rappresenta sicuramente un ottimo traguardo per Federica Panicucci, che, secondo alcune recenti indiscrezioni, voleva proprio fare un’esperienza di conduzione in prima serata. Evidentemente è stata accontentata, secondo quanto rivela in anteprima Dagospia e in base alle successive conferme di Tv Blog.