Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: scatta l’intimità dietro la tenda

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip si sono concessi un momento di intimità, appartandosi dietro la tenda del confessionale. È veramente passato poco tempo da quando Francesco Monte, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha avuto occasione di parlare con la sua fidanzata. O dovremmo dire in questo caso ex fidanzata?

Tutti i telespettatori hanno assistito in maniera molto curiosa a questo momento intimo che ha coinvolto i due concorrenti sempre più vicini. Cecilia e Ignazio hanno lasciato un alone di mistero dietro a questo loro comportamento. In molti infatti si chiedono che cosa sia successo veramente dietro quella tenda che li ha nascosti per un po’ di tempo agli occhi indiscreti delle telecamere.

È logico che i ragazzi hanno trasgredito una regola fondamentale che viene imposta dal Grande Fratello, che è quella di restare sempre visibili. Però evidentemente non hanno saputo resistere e il senso del pudore li ha spinti a rifugiarsi nel confessionale, senza farsi vedere da altri.

Che ci sia stato un bacio dietro quella tenda è più che sicuro. Forse delle coccole anche un po’ calde o qualcosa di più? Di certo un indizio ci spinge a pensare anche al di là della nostra immaginazione. Tutti hanno potuto notare che, prima di mettersi dietro la tenda, i vestiti di Ignazio erano piuttosto composti. Quando è uscito fuori dal confessionale, il ciclista aveva la camicia fuori dai pantaloni. Non vi sembra già abbastanza? Voi cosa pensate che sia successo dietro la tenda del confessionale?