Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: “Sono partito per Santiago”

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: “Sono partito per Santiago”

Stefano De Martino, inviato ufficiale all’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, nella quale spiega le motivazioni che lo hanno portato ad accettare l’incarico nell’ambito del seguitissimo programma di Canale 5. Stefano appare sempre più come un papà responsabile che mette al primo posto il suo amore per Santiago, il figlio avuto con Belen.

Fa riferimento al suo essersi colpevolizzato molto per la fine del suo matrimonio con la showgirl argentina e la sua preoccupazione è andata subito al figlio. Con il tempo però ha capito che con intelligenza e buona volontà si può risolvere ogni cosa. Ha infatti spiegato a Santiago che lui non andava più d’accordo con Belen e che comunque lui e il figlio non si sarebbero maia separati.

Adesso è dura per Stefano De Martino restare per tanto tempo lontano da Santiago. Il ballerino racconta che è la prima volta che gli capita e che si aiuta con le telefonate. Ha avuto in ogni caso la prontezza di un buon padre, spiegando al bambino, prima di partire, che i grandi hanno bisogno di lavorare anche per comprare ciò che più gli piace.

Nel corso dell’intervista ha avuto parole straordinarie per il figlio, di grande amore: “Santiago ha capovolto ogni mia prospettiva, ha cambiato tutte le mie priorità. Lui è il mio carburante e ogni cosa che faccio, la faccio con una motivazione in più, e quando intraprendo un progetto, ora sento di farlo anche per lui. In una vita passata devo aver fatto qualcosa di grandioso per meritarmi un figlio così, perché è super sensibile, comprensivo, attento. A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui, un appoggio e un sostegno quasi paradossale perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno.”

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.