Shock all’Isola dei Famosi: Francesco Monte prende la sua decisione

Shock all’Isola dei Famosi: Francesco Monte prende la sua decisione

La notizia è davvero inaspettata. Francesco Monte, secondo le indiscrezioni rivelate da Davide Maggio, avrebbe abbandonato l’Isola dei Famosi. Tutti eravamo in attesa dell’arrivo in studio nella puntata del 5 febbraio di Eva Henger, per vedere con tanta partecipazione un confronto diretto proprio con Francesco Monte sul caso scoppiato qualche giorno fa. Le cose però andranno diversamente, perché Francesco non sarebbe più sull’isola più spiata del momento.

Il motivo sarebbe proprio questo: Francesco Monte avrebbe voluto evitare il confronto con Eva e avrebbe deciso di ritirarsi. Nella puntata settimanale infatti dovrebbe essere mostrato esclusivamente un confessionale dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, durante il quale Francesco annuncia di voler lasciare il reality.

Uno scontro però non sembra essere un’ipotesi impossibile, considerando che nel corso della settimana Francesco Monte raggiungerà l’Italia e di conseguenza sarà ospite in studio nella puntata del 13 febbraio. Proprio in quell’occasione Eva e Francesco potrebbero approfittarne per chiarirsi (o per scontrarsi ulteriormente).

LEGGI ANCHE  Amici, c'è una nuova coppia a sorpresa: Kumo e Martina confermano tutto

Non si conoscono al momento altri dettagli, ma possiamo notare che, nonostante la notizia sia rimbalzata ovunque sulla rete, nel corso della puntata di Domenica Live del 4 febbraio non è stato detto nulla a questo proposito e anzi si è continuata la discussione sul caso della marijuana. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.