Pippa Middleton incinta? Ecco tutte le prove

Pippa Middleton è incinta? Ne sarebbero sicuri i tabloid inglesi, che riportano varie notizie riguardo all’argomento. La sorella di Kate nasconderebbe un pancino sospetto

Pippa Middleton starebbe per dare un cuginetto a George e Charlotte? Forse è proprio vero: la cicogna sarebbe in arrivo. Avrebbe deciso di deviare il suo percorso fermandosi direttamente sulla casa della fortunata sorella di Kate. Eppure non sono passati nemmeno tre mesi da quando Pippa ha sposato il miliardario James Matthews. Ma andiamo con ordine, perché, anche se la fonte della notizia che avrebbe fornito i vari rumors ai giornali rimane anonima, ci sarebbero vari indizi che fanno pensare ad un figlio per Pippa Middleton.

Pippa Middleton incinta: un vero cambio di look

Ma non ci sarebbero soltanto i tabloid inglese a riportare le varie voci sulla gravidanza di Pippa. Alcuni hanno notato qualcosa che effettivamente fa sospettare. Pippa da sempre è stata considerata un’icona di stile. In molti hanno notato gli abiti attillati che ha sempre portato e che hanno messo in mostra tutte le sue curve. Il suo look ha perfino fatto tendenza. Adesso la sorella della duchessa di Cambridge invece avrebbe cambiato stile ed è stata vista sempre più pronta ad indossare capi di abbigliamento larghi. Forse sta nascondendo il pancino?

Pippa Middleton incinta di James Matthews

Forse Pippa Middleton e James Matthews si sono decisi ad avere un bambino. Ci sono tutte le carte in regola per far pensare ad una dolce attesa. I due sono molto innamorati e non c’è niente che porterebbe ad escludere che finalmente il loro amore venga allietato dalla nascita di un bebè. Per il momento non ci resta che stare a vedere!