Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip: sfida al televoto con Marco Cartasegna

Serkan Cayoglu sarà al Grande Fratello Vip: per lui è prevista una sfida al televoto con Marco Cartasegna, secondo ciò che riferiscono molte fonti

Per entrare nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe previsto un televoto in una sfida appassionante tra Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna. Lo riferiscono diverse fonti, che danno come molto probabile questa possibilità. L’ultimo a darne notizia è stato il settimanale Nuovo Tv, i cui autori si dicono quasi certi su questa sfida. Saranno proprio i telespettatori, quindi, a decidere chi fra i due, l’attore o l’ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe diventare a tutti gli effetti un concorrente della casa più spiata dagli italiani.

Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip insieme a quali altri concorrenti?

Insomma, davvero le cose in grande per il Grande Fratello Vip 2017, a partire dal cast dei altri concorrenti, che sono stati svelati da Alfonso Signorini. Si tratterebbe di Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Stefano Sala, Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini.

Grande Fratello Vip, Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna al televoto: e gli altri?

Il cast per il Grande Fratello Vip insomma sarà tutto un divenire. Anche i rumors di questi giorni continuano a cambiare. Ad esempio si dice che Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini potrebbero anche non partecipare al programma. Le due non si sono presentate al servizio fotografico che è stato realizzato in vista della prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo 11 settembre. Voi cosa ne pensate? Quali concorrenti si presenteranno? Ci sarà davvero questo televoto tra Serkan e Marco?