Paolo Crivellin scomparso da Uomini e Donne: ecco perché

Paolo Crivellin a Uomini e Donne è stato protagonista di una storia piuttosto strana. Ad un certo punto è sparito dalla trasmissione e molti fan si sono dichiarati delusi perché pensavano che la produzione del programma lo avesse mandato via in seguito ad una decisione inaspettata. In realtà adesso si scopre che la verità è ben diversa, perché Paolo Crivellin dovrebbe ritornare presto a fare la sua comparsa a Uomini e Donne e sarebbe pronto a compiere la sua scelta.

Fino all’ultimo momento in cui è apparso nel salotto televisivo più seguito del pomeriggio di Canale 5 sembrava sempre indeciso tra la scelta e l’abbandono del trono. Ha provato ad uscire con molte corteggiatrici, ma non riusciva a trovare la donna che faceva per lui.

Per questo molti, quando lui non era apparso più in trasmissione, avevano pensato che fosse stato allontanato dal trono proprio per questa sua indecisione. Per ben due registrazioni del trono classico Paolo Crivellin non ha fatto vedere la sua presenza. Tuttavia evidentemente la stessa Maria De Filippi ha capito che non poteva deludere i suoi fan.

Secondo alcune voci che circolano in rete, Crivellin avrebbe trascorso alcuni giorni in una villa con due corteggiatrici, ma che non potevano vedersi a vicenda. Si tratterebbe, secondo rumor, di Marianna Acerno e Angela Caloisi. Adesso che cosa succederà, dopo questa novità insolita che è stata proposta nella trasmissione? Finalmente il tronista torinese sarà pronto a scegliere tra l’una e l’altra? Staremo a vedere.