Francesco Monte all’Isola dei Famosi piange disperato

Francesco Monte all’Isola dei Famosi sta facendo molto discutere. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo molte polemiche suscitate dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez, ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5. Alcuni non hanno visto proprio di buon occhio il fatto che Francesco abbia cercato notorietà partecipando all’Isola dei Famosi 13.

Secondo alcuni ha anche approfittato della discussa storia con la sorella di Belen all’interno della casa del Grande Fratello Vip per trovare ancora più spazio all’interno della tv. Sta di fatto però che ormai Francesco Monte è ufficialmente uno dei naufraghi, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione dell’Isola.

E non è rimasto di certo a guardare, perché è stato uno dei primi ad intrecciare legami amorosi all’interno del reality. Si è avvicinato molto a Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Tuttavia Monte sembra essere in una situazione psicologicamente molto fragile. Lo ha dimostrato quando si è lasciato andare ripensando alla sua storia con Cecilia, che lo ha lasciato per Ignazio Moser.

Proprio pensando a Cecilia, non ha trattenuto le lacrime. Ha ripensato ai ricordi del passato e a quei quattro anni della sua vita che ha condiviso con Cecilia. Per fortuna a consolarlo c’è stato il modello Marco Ferri, con il quale l’ex tronista ha legato particolarmente.

I due si sono confidati e dopo una chiacchierata Francesco ha ritrovato il sorriso. Molti sperano che possa nascere una bella storia d’amore sull’isola con Paola, visto che lo stesso Francesco Monte ha dichiarato che lei è una bella persona.