Barbara D’Urso si scaglia contro Romina Power

Barbara D’Urso non ha avuto proprio pietà di Romina Power, trattando della presunta separazione fra Al Bano e Loredana Lecciso. Ci sono tante voci ultimamente sul fatto che la storia tra il noto cantante e la showgirl non vada proprio bene. La colpa sarebbe da attribuire proprio a Romina Power, che rappresenterebbe ancora una presenza viva nella vita dell’ex marito.

Secondo i rumor, Romina avrebbe messo in crisi la coppia costituita da Al Bano e Loredana Lecciso che ormai sembrava solida, considerando che i due stanno insieme da quasi 18 anni. Adesso qualcuno ha persino insinuato che la storia sia finita e che Al Bano e Loredana si siano detti addio alcuni giorni fa.

Al Bano infatti si sarebbe riavvicinato a Romina, perché i due stanno portando avanti un tour in giro per il mondo, che a quanto pare li sta coinvolgendo non soltanto dal punto di vista artistico. Molti fan sperano che i due possano tornare insieme. Evidentemente la stessa Lecciso, avendo avuto sentore di questo riavvicinamento molto particolare, avrebbe deciso di lasciare il compagno.

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, ma Barbara D’Urso ha più volte sottolineato come è sua intenzione schierarsi totalmente dalla parte della showgirl. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha detto, riferendosi a Romina, “Io la amo, ma lei so bene di no”.

Molti fan di Romina Power si sono schierati contro Barbara D’Urso, proprio per il suo atteggiamento troppo sfrontato nel sostenere la causa della Lecciso. La polemica adesso con l’ultima frase di Barbara D’Urso non ha fatto altro che alimentarsi sempre di più.

Ancora non abbiamo assistito ad una risposta ufficiale da parte di Romina, ma ben presto l’ex moglie di Al Bano potrebbe decidersi a rispondere pubblicamente. In questo caso ci sarebbe ancora dell’altro da dire nell’ambito di una storia che sembra infinita.