La rosa della vendetta: quando inizia la nuova serie turca su Canale 5

La rosa della vendetta: quando inizia la nuova serie turca su Canale 5

Per una serie turca che termina, un’altra è pronta a iniziare, questa volta direttamente in prima serata. Il 31 maggio sarà l’ultima puntata di Terra Amara. Ma il suo protagonista defunto farà il suo ritorno in una nuova veste. Demir Yaman ritornerà, ma questa volta come Gulcemal, un personaggio ancor più malvagio.

Se in Terra Amara l’amore era la fonte dei suoi mali, in questa nuova serie sarà l’abbandono da parte della madre a causare irreparabili danni. L’attore Murat Unalmis tornerà sul piccolo schermo a partire da venerdì 7 giugno, secondo quanto riportato da Publitalia. Salvo imprevisti nel palinsesto, la serie prenderà il via subito dopo la conclusione di quella ambientata a Cukurova.

Trama, cast e protagonisti de La rosa della vendetta

L’attore Murat Unalmis, già noto come Demir in Terra Amara, interpreterà ancora una volta un uomo spietato. La storia di Gulcemal è però diversa: abbandonato da bambino dalla madre, che ha avuto lui da un uomo che non amava, la donna scappa con il suo grande amore.

Questo abbandono provoca una serie di eventi drammatici: il marito si suicida e Gulcemal, in un gesto di vendetta, uccide il compagno della madre. La donna, distrutta dal dolore, maledice il figlio, augurandogli di non trovare mai l’amore. Trent’anni dopo, Gulcemal è un uomo potente e crudele, deciso a vendicarsi della madre. Ma il suo piano sarà complicato dall’incontro con Deva, interpretata da Melis Sezen, una giovane donna di cui si innamorerà.

Dettagli e curiosità su La rosa della vendetta

Tra le curiosità più ricercate dal pubblico ci sono il numero di episodi e l’anno di trasmissione della serie in Turchia. La rosa della vendetta è una produzione recente, andata in onda nel 2023. La serie conta tredici episodi, ciascuno della durata di due ore.

A differenza di altre serie turche, questa verrà trasmessa nel formato originale e non sarà spezzettata per il pomeriggio, garantendo così una visione continuativa per tutta l’estate. Il trailer italiano ufficiale è già in circolazione sulle reti Mediaset, aumentando l’attesa tra i fan.

Martina Bellucci

Pubblicato da Martina Bellucci

Martina Bellucci è la responsabile di redazione del sito. Con una laurea in Lettere Moderne e un Master in Giornalismo, Martina ha sempre nutrito una profonda passione per il mondo dello spettacolo e della cultura pop. Iniziando la sua carriera come giornalista culturale, Elena ha collaborato con varie riviste di settore. Dal 2018, guida il team di TV Gossip News, dove coordina la redazione, pianifica i contenuti e cura le relazioni con le principali agenzie di stampa e gli uffici stampa di artisti e produzioni. Nel tempo libero, Martina ama partecipare a eventi culturali, concerti e prime cinematografiche, esperienze che le permettono di arricchire il suo lavoro con aneddoti e curiosità inedite.