Isola dei Famosi, Marco porta Jonathan sull’Isla Bonita
Sta di fatto che il reality show prosegue, e sull’Isola i naufraghi e le naufraghe continuano la loro avventura. Come mejor della settimana è stato premiato Marco Ferri, che ha deciso di portare sull’Isla Bonita il grande amico Jonathan Kashanian.
Una scelta che non stupisce, e che Marco ha voluto spiegare sostenendo di averlo selezionato perchè “è il compagno di avventura numero uno”. Da sempre, infatti, c’è intesa tra i due concorrenti, come ha ammesso lo stesso Jonathan: “Ci piace fare le stesse cose con gli stessi ritmi”, ha detto l’ex gieffino, che ha poi parlato anche dell’Isla Bonita. “Mi ha ricordato che la vita alla fine è fatta non dalle grandi cose ma dalle piccole cose”.
Elena e Simone, feeling sempre più intenso
Sull’Isola, inoltre, prende sempre più piede un altro rapporto, che sembra però avere caratteristiche diverse dalla comune amicizia. Stiamo parlando di Elena Morali e Simone Barbato, con quest’ultimo che ha sempre detto di essere molto attratto dalla bella bionda.
La Morali – fidanzata e promessa sposa di Scintilla, comico di Colorado – ha sempre detto di apprezzare la figura di Simone, senza però lasciar trasparire sentimenti ambigui.