Il tutto è scoppiato dopo che la Cipriani ha deciso di nominare Franco. Sono state le sue parole a scatenare il litigio: la Cipriani ha infatti motivato la sua scelta dicendo che nella scorsa puntata Franco l’ha lasciata “tra i peggiori” perchè, a detta sua, gli altri non la volevano.
Il concorrente non si è mosso di un centimetro dalla sua posizione, ribadendo che nessuno voleva la Cipriani: “Ma non faccio nomi”, ha poi precisato Franco. Quella che sembrava solo una semplice scaramuccia è diventata una violenta lite quando è intervenuto Amaurys, che ha ricordato alla Cipriani come ogni concorrente l’abbia sempre aiutata.
“Ti siamo stati vicini anche quando sei svenuta e ora ricambi così”, ha detto Amaurys, scatenando la dura reazione della 34enne abruzzese. “Stai rinfacciando? Ma non ti vergogni, io stavo male e me lo rinfacci? Fai schifo!”, ha tuonato la Cipriani.
Dato che la discussione sembrava prendere una brutta piega, Alessia Marcuzzi ha deciso di interrompere il teatrino tra i tre concorrenti, mandando la pubblicità. Ma nella puntata di ieri ci sono state anche altre discussioni: su tutte, quella di Filippo Nardi con Cecilia Capriotti, che ha avuto un diverbio anche con la stessa Cipriani, definita dalla showgirl di Ascoli “fenomeno da baraccone”.