Isola dei Famosi 13, Cristiano Malgioglio: “È tutto finto”

Sull’Isola dei Famosi 13 non poteva mancare il parere di Cristiano Malgioglio, che è stato davvero molto pungente. Il famoso paroliere ha detto la sua riguardo ad un altro dei programmi Mediaset, che, dopo il Grande Fratello Vip, sta incontrando particolare favore da parte del pubblico. Cristiano Malgioglio ha fatto un confronto diretto fra il reality show a cui lui stesso ha partecipato e l’Isola dei Famosi.

Non ha risparmiato nulla nei confronti dei concorrenti e del programma televisivo dei naufraghi. Ha detto che l’Isola dei Famosi rispetto al Grande Fratello Vip propone delle situazioni che secondo lui sono finte. In particolare ha rivolto le sue critiche contro Francesca Cipriani, che a suo parere non fa altro che recitare.

Secondo Malgioglio tutto ciò è ben visibile e appare chiaro agli occhi dei telespettatori. Parole critiche anche nei confronti degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 13. Ha detto, rilasciando le sue parole ad Alfonso Signorini, che all’interno del programma gli opinionisti non hanno saputo creare situazioni critiche e non hanno saputo animare delle vere e proprie discussioni capaci di coinvolgere.

Secondo Cristiano Malgioglio l’Isola è una passeggiata, molto più facile da vivere rispetto al Grande Fratello Vip. Lui stesso, che è stato nella casa più spiata d’Italia come concorrente, ritiene che il Grande Fratello sia molto più difficile soprattutto per la convivenza forzata con delle persone che non si conoscono.