Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio entrerà nella casa?

Cristiano Malgioglio ha detto che parteciperà al Grande Fratello Vip soltanto se avrà la possibilità di portare nella casa la sua tanto amata gatta.

Al Grande Fratello Vip è molto attesa la partecipazione di Cristiano Malgioglio. Il noto personaggio televisivo entrerebbe nella casa più spiata d’Italia soltanto ad una condizione. Malgioglio ha infatti chiesto alla redazione del reality l’opportunità di portare con sé dentro la casa anche la sua gatta, da cui non si separa mai.

Sui social è rimbalzata presto la notizia, anche perché lo stesso Malgioglio ha pubblicato su Instagram una foto in cui viene ritratto proprio con il suo animale. Poi ha pubblicato un’altra foto di lui mentre si fa una maschera al miele e ha scritto proprio sotto questa foto che, se la gatta non potrà entrare al GF Vip, sarà costretto a rinunciare anche lui.

Naturalmente si tratta di una decisione momentanea e ancora non sappiamo quale sarà quella definitiva. Alcuni suoi fan gli hanno suggerito di lasciare la gatta ad un parente o ad un amico, ad una persona che la sappia accudire. Staremo a vedere se Cristiano ascolterà i suggerimenti che gli sono stati dati.

Alcuni sono convinti che non sarebbe una decisione saggia quella di portare la gatta all’interno del reality, perché l’animale potrebbe risentirne in modo negativo. Intanto si apprende che anche Serena Grandi vorrebbe avere la possibilità di portare nella casa il suo cane. E voi cosa ne pensate?