Il Segreto anticipazioni: chi morirà nei prossimi mesi?

Chi morirà nei prossimi mesi, nel corso delle puntate di Il Segreto: i personaggi che lasceranno la famosa soap opera spagnola.

Cosa succederà nelle future puntate della soap Il Segreto? Grazie alle anticipazioni relative alle trame spagnole della telenovela, siamo in grado di darvi delle indicazioni precise su chi morirà nel corso della serie. Attenzione, spoiler!

Uno dei personaggi de Il Segreto che morirà è Sol Santacruz, a causa di un errore fatale di Severiano. Quest’ultimo a sua volta verrà ucciso dalla guardia civile. Dalla puntata 1498 alla 1512 assisteremo alla “scomparsa” di Severo e Candela. I due coniugi, in accordo con Carmelo, faranno finta di morire per sfuggire ai tormenti di Cristobal e per salvare il loro figlioletto.

Nella puntata 1511 Fe ucciderà in maniera accidentale la sorella Caridad, mentre cerca di difendere Mauricio. Damian Dos Casas, dopo aver ucciso Rogelia, farà pace col padre Hernando e poi morirà anche lui, nella puntata 1520.

La morte colpirà in circostanze tragiche anche altri due personaggi che in Italia sono del tutto inediti. Si tratta di Don Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal, che sarà colpito da un infarto. Poi sarà la volta di Ana Uriarte, la figlia della nuova protagonista Julieta, che resterà asfissiata durante un incendio.

Se sei interessato alle anticipazioni de Il Segreto, continua a seguire TV Gossip News anche sullla nostra pagina Facebook.