Una Vita anticipazioni spagnole: scoppia la passione tra Samuel e Blanca?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita in onda su Canale 5 ci dicono molto sui prossimi colpi di scena che ci saranno in una delle soap opera più amate nel nostro Paese. In particolare nelle puntate spagnole di Una Vita scoppierà la passione tra Samuel e Blanca? Si verifica un tragico terremoto, che metterà a rischio la vita di Pablo. Il giovane, che si trova impegnato nella riparazione di una casa, si ritrova sepolto dalle macerie.

Ursula, che ha saputo tutto ciò che è accaduto, non racconterà niente a nessuno e per questo svierà i soccorsi. Quando i pompieri arriveranno a trovare il fratello di Manuela ormai è tardi. Il ragazzo infatti muore. Il terremoto mette in pericolo anche Jaime Alday. Quest’ultimo però viene salvato in tempo. Il dottore darà una cura specifica per Alday e Ursula si mostra pronta ad assistere il marito. Le condizioni dell’uomo però non migliorano ed è sempre più debole.

Samuel inizia a sospettare di Ursula. Ha anche ragione, perché Ursula, invece di seguire la cura assegnata dal medico, avvelena Jaime Alday. Il suo obiettivo è quello di vendicarsi di tutte le persone legate a Cayetana, che considera responsabile delle sue sofferenze trascorse. L’appuntamento con Una Vita è su Canale 5 dalle 14:10 alle 15:15.