Cherry Season: anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2017

Cherry Season lunedì 4 settembre 2017

Oyku si impegna per portare al successo Atlantis. Mete non vuole più rivedere Naz. Onem fa una scenata di gelosia al marito. Mehmet si introduce nella casa di Onem per riprendere i suoi oggetti personali. Naz pensa ad un altro piano e fa pubblicare su un giornale un articolo che mette in cattiva luce Oyku e quindi anche la sua azienda. Avviene un dialogo chiarificatore tra Oyku e Naz, che confessa che il suo unico obiettivo è quello di distruggere Atlantis. Per l’intervento di Ayaz si cerca di risolvere il problema dell’articolo diffamatorio e il giornale viene costretto a pubblicare una smentita. Mete vuole parlare con Naz perché pretende delle spiegazioni. Naz gli conferma che userà qualunque mezzo per appropriarsi della società. Mete, pur volendo, non riesce ad arrabbiarsi con lei.

Puntata di Cherry Season di martedì 5 settembre 2017

Ayaz e Oyku sono preoccupati perché Onem e Meral non si decidono a tornare a casa. Alla fine Oyku assume Mehmet e Onem si arrabbia. Per risolvere il problema di Onem e Meral, su consiglio degli amici, Ayaz e Oyku organizzano una festa di notte con la musica ad alto volume. Proprio durante la festa Bulent chiede la mano a Meral.

Cherry Season mercoledì 6 settembre 2017

Emre e Ylker incontrano un produttore discografico. Mete continua a frequentare Nat di nascosto e poi fa a pugni in un bar perché Naz si mette a ballare con un altro. Ylker ed Emre cadono nella trappola del produttore discografico che vuole ingannarli. Peyma e Onem si incontrano in uno studio di chirurgia estetica perché cominciano a preoccuparsi per la comparsa delle prime rughe. Oyku comincia a sospettare di Ayaz, perché fa delle telefonate di nascosto. Lo segue per tutta la città, perché pensa che si vede con altre donne.

Cherry Season puntata di giovedì 7 settembre 2017

Oyku riceve una sorpresa, perché un’altra azienda decide di mandare avanti l’ordine che aveva fatto. Mete è molto preoccupato, perché nel giorno del suo compleanno non sa come dividersi tra gli amici e Naz. Alla fine si scopre che non è stata organizzata nessuna festa e decide di passare la serata insieme a Naz. Soltanto all’ultimo minuto viene a galla la verità: gli amici gli hanno organizzato una festa a sorpresa e tutti lo vedono insieme a Naz. Ayaz e Oyku non si rivolgono la parola e i problemi economici si fanno sempre più urgenti, perché in pochi giorni si dovrebbero trovare 200.000 lire turche per far fronte alle spese. Onem e Mehmet litigano e poi si incontrano a cena.

Cherry Season venerdì 8 settembre 2017

Oyku rischia di vedersi sfuggire un incarico che ha ricevuto. Infatti la coppia che si deve sposare e per la quale sta seguendo i preparativi per il matrimonio vorrebbe rinunciare alle nozze. Per questo Oyku e Ayaz riescono ad entrare nell’albergo dove si trovano i due ragazzi e li costringono a fare pace. Il giorno dopo Ayaz manda un’istanza di divorzio ad Oyku. La realtà è un’altra, perché è tutto un piano di Onem, che ha fatto firmare l’istanza ad Ayaz con un inganno.