Temptation Island, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo: il parto si avvicina

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo di Temptation Island sono al settimo cielo: per loro si avvicina il momento del parto.

È davvero un bel periodo quello che stanno attraversando Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo di Temptation Island. I due sono in attesa della prima bambina che nascerà a breve. Il parto è previsto infatti per fine settembre. La stessa De Angelis ha raccontato la sua gravidanza che le ha creato qualche preoccupazione. È stato difficile, ma i due sono al settimo cielo. Il marito D’Avanzo è stato sempre accanto a lei e la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, dopo tanti anni di fidanzamento, ha rafforzato il loro rapporto. I due si dicono molto contenti di aver partecipato a Temptation Island nell’estate del 2015.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo: la bambina si chiamerà Beatrice

La coppia ha deciso di chiamare la figlia Beatrice. Hanno spiegato qual è il motivo che li ha indotti a scegliere proprio questo nome. La ragazza ha puntualizzato che si tratta di un nome elegante, raffinato ed era l’unico che piaceva ad entrambi. Davvero un amore da favola, che si prepara ad un’unione ancora più forte e fa progetti per il futuro. Alessandra De Angelis ha detto come si comporterà da futura mamma: ha specificato che saranno dei genitori severi e che cercheranno di non viziarla. Sono consapevoli comunque che fare il genitore sia uno dei mestieri più difficili al mondo.

Temptation Island: Alessandra De Angelis ha un nuovo lavoro

Nel frattempo tutto va bene anche dal punto di vista lavorativo. È ormai da un anno che Alessandra lavora come organizzatrice di eventi. Si è fatta affiancare da un’esperta del settore e nei prossimi mesi comincerà a seguire dei corsi specializzati. Le soddisfazioni fino ad ora non sono mancate. Infatti non è passato molto tempo da quando la De Angelis si è occupata di curare un matrimonio vip, le nozze di Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne.