Il Segreto: anticipazioni e trame dal 3 al 9 settembre 2017

Il Segreto trama di domenica 3 settembre 2017

Sol muore avvelenata. Severo chiude tutte le porte e aspetta l’arrivo della guardia civile, perché pensa che l’assassino della sorella sia ancora lì. Poi incolpa la Montenegro e molti dei presenti testimoniano che è stata proprio lei a minacciare di morte Sol qualche giorno prima. Francisca accusa Hernando per il suo odio nei confronti dei Santacruz. Severo non riesce ad individuare il colpevole della morte di Sol e costringe a rimanere chiuse tutte le persone presenti alla riunione organizzata da Raimundo.

Il Segreto puntata di lunedì 4 settembre 2017

Tutti gli abitanti del paese sono sconvolti per la morte di Sol. Non si riesce ad individuare l’assassino. Francisca è felice per la morte della ragazza e ricomincia ad organizzare i suoi piani per togliersi di torno Raimundo.

Il Segreto martedì 5 settembre 2017

Nonostante la guardia civile continui ad indagare, non si riesce a trovare ancora chi ha ucciso Sol. Carmelo è sempre più distante dalla sua famiglia. Il direttore della banca informa Severo che Carmelo ha prelevato molti contanti. Francisca continua a tramare contro Raimundo.

Il Segreto puntata di mercoledì 6 settembre 2017

Severiano tormenta Emilia. Lei gli dice di andarsene, ma lui vuole rimanere. Don Hernando vuole ospitare Ismael e tutti si dichiarano sorpresi. Dolores vuole far diventare fertile il figlio e per questo usa dei cuscini pieni di ghiaccio.

Il Segreto giovedì 7 settembre 2017

Severiano ricatta Emilia. Vuole 2.000 pesetas altrimenti lui svelerà a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Ismael sembra nascondere qualcosa. Rogelia rivela che la ferita di Beatriz non sta guarendo bene e la ragazza continua a soffrire in silenzio. Secondo Ismael è colpa di Matias, che non la sa medicare bene. Carmelo non sembra soffrire per quanto è successo a Sol.

Il Segreto trama della puntata di venerdì 8 settembre

Lucas affronta Carmelo e gli racconta il suo segreto. Carmelo continua a tormentarsi. Ismael comincia a curare la ferita di Beatriz e sembra che ci sia un miglioramento. Matias è molto geloso. Dolores indaga ma non ottiene risposte sperate. Emilia confida a Fe che qualcuno la sta ricattando, ma non rivela di chi si tratta.

Il Segreto sabato 9 settembre

Ismael regala a Beatriz un bastone da passeggio. Matias continua a sospettare di lui. La guardia civile riceve una segnalazione anonima e trova la fiala di cianuro usata per uccidere Sol. La fiala si trova nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.