Gemma Galgani a Uomini e Donne stupisce tutti

Gemma Galgani a Uomini e Donne continua a stupire tutti con il suo atteggiamento a dir poco molto particolare. La dama continua a rivelarsi imprevedibile nelle sue scelte. Molti stentano a comprenderla fino in fondo ed è davvero difficile prevedere il punto a cui vuole arrivare veramente. Ecco perché ci sono molti telespettatori del salotto televisivo di Maria De Filippi che sono convinti che Gemma Galgani un po’ giochi con i suoi atteggiamenti, con l’unica intenzione di mettersi al centro dell’attenzione.

Il problema è che la dama sta un po’ giocando anche con i sentimenti dei suoi cavalieri. Se un minimo di divertimento è concesso, ci chiediamo fino a dove abbia intenzione di arrivare. Ecco perché lascia letteralmente di stucco ciò che fatto nella puntata andata in onda il 25 gennaio.

Proprio in questa puntata della trasmissione Uomini e Donne, durante un ballo romantico con Giorgio Manetti, alla fine Gemma si è lasciata andare e gli ha dato un bacio appassionato. Da ciò si può dedurre come la dama abbia ancora molti ripensamenti e come nelle sue intenzioni ci sia ancora un certo trasporto verso Manetti.

Ma ultimamente non aveva forse dimostrato il contrario? Gemma Galgani aveva accettato di frequentare Raffaele che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne proprio con l’obiettivo di corteggiarla e di conquistarla. È giusto quindi dare false speranze a Raffaele o comunque perpetuare in un comportamento ambiguo e di difficile interpretazione? Oppure dobbiamo veramente credere nella sincerità della Galgani secondo la legge sentimentale che al cuor non si comanda?