Anticipazioni Un posto al sole: trame dal 28 agosto all’1 settembre 2017

Un posto al sole lunedì 28 agosto 2017: Marina sente la nostalgia di Matteo

Franco e Angela non sono stati insieme nelle ultime due settimane. Per loro con il rientro a Napoli si avvicina il momento del confronto. Elena diventa consapevole di quanto la madre viva in una situazione di benessere. Marina sente la nostalgia di Matteo: quest’ultimo si è preso del tempo per riflettere.

Un posto al sole martedì 29 agosto 2017: arriva il momento del confronto tra Angela e Franco

Per Angela e Franco è arrivato il momento della resa dei conti. Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche. Raffaele è in preda all’ansia da prestazione perché si avvicina la sua gara di cucina.

Un posto al sole mercoledì 30 agosto 2017: decisioni drastiche

Dopo molti mesi di tensione tra Franco ed Angela, è proprio lei a prendere una decisione drastica: chissà di che cosa si tratta. Roberto è intenzionato a destabilizzare l’ex moglie, cosa avrà in mente? Arianna propone ad Andrea di assumere la gestione del locale, il caffè Vulcano. Rossella si arrabbia a causa dell’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia.

Un posto al sole giovedì 31 agosto 2017: continuano le tensioni tra Angela e Franco

Niko è deciso di dichiarare il proprio amore a Susanna, ma il tentativo non riesce alla perfezione. Angela e Franco continuano ad allontanarsi. Rossella è sempre gelosa nei confronti di Patrizio.

Un posto al sole venerdì 1 settembre 2017: Susanna si rimette col suo fidanzato storico

Giulia avverte Angela sulle conseguenze delle sue decisioni. Franco sta accanto a Peppino e Luisa proprio nel momento in cui la polizia tenta di far cadere in trappola l’usuraio. Niko è costretto a non far trapelare nulla dei suoi sentimenti, poiché Susanna si è rimessa con il suo fidanzato storico. Otello, ormai sempre più vecchio, ricorda quando cominciò la sua carriera di vigile.